web analytics

Natalia Bonifacci Figlio

Natalia Bonifacci Figlio – Il successo di Natalia Bonifacci non è difficile da capire: è straordinariamente splendida e sembra destinata a diventare una modella. Un talent scout l’ha vista mentre stava mangiando un panino mentre cresceva tra Bolzano e il Costa Rica, la città natale di sua madre.

Natalia Bonifacci Figlio
Natalia Bonifacci Figlio

Ha iniziato la sua carriera di attrice professionista dopo essere stata scoperta quasi per caso dallo scout mentre stava mangiando un panino. È stato un incontro casuale che ha completamente trasformato la sua vita.

Tutto ciò che rimane è una questione di talento, coraggio, impegno e tanto sacrificio di sé. Natalia, in realtà, ha lasciato la famiglia, gli amici d’infanzia e la sua casa in Trentino Alto Adige, dove tuttora vive e visita regolarmente, per andare a vivere negli Stati Uniti d’America, e precisamente a Los Angeles, per perseguire la sua carriera.

Una decisione pericolosa, ma che l’ha premiata con la fama e, soprattutto, l’opportunità di lavorare nel settore della moda, che è la sua grande passione.

Immediatamente, ha iniziato a collaborare con aziende note e a partecipare a campagne pubblicitarie che lo hanno portato in tutto il mondo.

Natalia Bonifacci Figlio
Natalia Bonifacci Figlio

Qual era il suo sogno? Il suo successo come attrice è stato tale che ha continuato a studiare recitazione partecipando contemporaneamente ad altri progetti come film, video musicali e cortometraggi nel corso della sua carriera professionale. Inoltre, ha curato in più tempi rubriche per alcuni periodici.

Tuttavia, il lavoro non è l’unica cosa che fa nella sua vita. Natalia Bonifacci è la madre di Leo, devota e compassionevole. Lo sanno anche i suoi fan, che le hanno fatto i complimenti in numerose occasioni. La modella ha espresso pubblicamente la sua gratitudine per questo sui social media, con le seguenti parole:

Come ha affermato nelle sue Instagram Stories, “molti di voi mi hanno scritto con parole private meravigliose” mentre intraprendeva la strada per diventare madre, “una madre che è nuova per te come te”.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi pensieri gentili con me. Grazie per avermi informato che ho in qualche modo influenzato la tua decisione di intraprendere questo viaggio, che è nuovo per me quanto lo è per te. Grazie per tutto l’affetto che mi dimostrate e mi avete dimostrato, e per tutto quello che avete fatto per me.

Natalia Bonifacci Figlio
Natalia Bonifacci Figlio

E tra i due c’è un grande affetto. Attualmente, la pagina Instagram di Natalia ha più di 60.000 follower, sparsi in tutto il mondo. Una delle ovvie conseguenze delle sue adorabili fotografie, che ritraggono momenti di lavoro e momenti di vita ordinaria con il suo adorabile figlio, è che ha ricevuto un feedback negativo.

0Shares

Reply

error: Content is protected !!