Davide Graziano Malattia

Davide Graziano Malattia – Anche se l’apparizione di Luciana Littizzetto a domenica In si limiterà a una discussione sulla sua vita personale con Mara Venier, è molto probabile che la conversazione finirà per toccare il suo lungo rapporto con David Graziano, con il quale il comico piemontese è stato legati sentimentalmente dal 1997 al 2018.

Davide Graziano Malattia
Davide Graziano Malattia

Graziano, classe 1968, è un noto ex batterista che ha avuto una carriera ventennale come membro della band torinese The Africa Unit. È la persona con cui Luciana Littizzetto ha preso una delle decisioni più importanti della sua vita: la decisione di prendersi cura dei suoi due figli, Jordan e Vanessa, con cui ha condiviso una delle decisioni più importanti della sua vita.

Solo qualche anno fa, quando l’attrice e Davide Graziano erano ancora insieme, Littizzetto in un’intervista a Vanity Fair ha rilasciato la seguente dichiarazione: “I bambini non sono arrivati ​​perché non erano destinati a farlo, il desiderio di maternità non era forte come prima, e non mi sentivo all’altezza di affrontare le procedure di inseminazione artificiale.

Davide Graziano Malattia
Davide Graziano Malattia

Anche se ero una signora molto calma e contenta, non avevo rinunciato all’idea di essere madre, infatti, aveva sempre nutrito una predilezione per l’affido. Il mio atteggiamento era fortemente sociale; visitavo regolarmente la comunità torinese “La difesa del bambino” e mi rendevo subito conto che i bambini hanno bisogno di amore e di un ambiente familiare sicuro”…..

Il Sig. Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto, è nato nel 1968 ed è un noto musicista, avendo precedentemente lavorato come batterista per la band Africa Unite. Infatti, è considerato uno dei musicisti e produttori musicali più importanti del paese italiano. Davide ha lavorato con la sua band dal 1991 al 2010, e durante quel periodo ha anche lavorato come turnista per Vinicio Capossela e come produttore per Annalisa.

Davide Graziano Malattia
Davide Graziano Malattia

Essendo stati insieme per 20 anni, Davide Graziano e Littizzetto hanno preso la decisione di divorziare nel 2018 in circostanze misteriose. A parte questo, la coppia si era incontrata nel 1997 e da allora era stata estremamente unita, compresa l’adozione di due bambini, Vanessa e Jordan, a quel tempo. Erano stati affidati alla coppia quando erano molto piccoli, quando lei aveva 12 anni e lui 9. I fratelli erano di origine macedone.

Davide Graziano Malattia

Davide Graziano Malattia
0Shares